Brucia le pantofole - Dietologia_Roviglio

Vai ai contenuti
Movimento
BRUCIA le PANTOFOLE e datti una MOSSA !
Le vacanze propongono più tempo da dedicare a se stessi (oltre che ai figli, al marito/moglie, ai parenti in genere).
Mentre, per il resto dell'anno, tu hai i minuti contati : corri, è vero, ma da un impegno all'altro, di solto in macchina.
Adesso puoi finalmente rallentare i ritmi e trovare del tempo per dedicarti in santa pace all'attività fisica.
Vuoi approfittarne?
Forza e coraggio, eccoti servito.
La mattina presto l'organismo è al massimo, pronto a qualsiasi sfida. E quando il tempo atmosferico non è eccezionale, camminare velocemente è un'ottima evasione dal malumore per gli impegni di lavoro e familiari.
Si è più rilassati e ci si può riorganizzare meglio il proprio stile di vita. Chissà quante volte negli ultimi mesi abbiamo pensato di essere troppo stressati, di essere giù di forma, di non piacerci più? Non è così? Bene, invece di piangersi addosso, reagiamo ed usciamo a camminare o a correre. E' il momento giusto per farlo.
Può essere l'occasione per conoscere meglio la propria città (in auto non si apprezza nulal!), ecco la gioia di scoprire angoli e piccoli cpolavori architettonici sconosciuti.
In giro si scoprono molte eprsone come noi che camminano o corrono per diletto o per perdere qualche chilo. Il desiderio di dimagrire spinge fuori di casa la gente e dunque è possibile trovare compagnia in uno dei nostri allenamenti.
Diciamo la verità: stare tutto il giorno in ufficio o a casa annoia e viene voglia di muoversi. Basta essere una lucertola: più bella una gazzella.
Proviamo a camminare!
Ci sentiremo appagati e rilassati per tutta la giornata.

I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento e non sostituiscono la visita medica
Torna ai contenuti