l''assassino-e-a-dieta - Dietologia_Roviglio

Vai ai contenuti
L'ASSASSINO E' A DIETA

ROMANZO GIALLO TERAPEUTICO per l'Obesità e i DISTURBI ALIMENTARI sotto forma di E-book
Un veloce riassunto per presentare la storia

In una Venezia crepuscolare battuta dal vento e dalla pioggia un assassino sadico ed inafferrabile uccide uno alla volta numerosi pazienti di un dietologo. La polizia brancola nel buio giudicando illogico il comportamento del serial killer. Lo psicologo dello studio e una graziosa ispettrice di polizia indagano di nascosto nell'affannosa ricerca del serial killer, durante le terapie di gruppo dell'obesità, prima che uccida ancora. Una concitata storia d'avventura e d'amore tra diete dimagranti, sedute di ipnosi e abbuffate di ragazze bulimiche. Riusciranno i nostri eroi ad acciuffare il colpevole e a scoprire tecniche innovative per far dimagrire le pazienti ossessionate dal cibo?
Te lo consiglio per i suoi aspetti curativi : è pieno di INSEGNAMENTI, DOCUMENTI, TABELLE, RIFLESSIONI TERAPEUTICHE che si imparano dalle lezioni di gruppo.

Alcuni ARGOMENTI trattati sono:
Differenza tra FAME e VOGLIA di schifezze varie - Situazioni ad alto Rischio e l'alternativa alle Perdite di controllo e le Abbuffate - Violenze sessuali come origine di Disturbi Alimentari - Come rompere le abitudini alimentari ingrassanti - Perchè le persone grasse mangiano in fretta e strategie di controllo e di riallineamento per ridurre l'ANSIA - L'azione terapeutica ed Anti Depressiva del FitWalk, la camminata veloce.

Questo e molto altro troverai nell'ebook
E' una storia giallo-rosa-dietologica
Esiste una ben precisa traccia del giallo "d'azione" e delle sue avventure emozionanti. Non contiene elementi di spionaggio o reti internazionali: è una storia italiana che si sviluppa in una delle città più belle e affascinanti del mondo, Venezia. Morti ammazzati si mescolano a diete dimagranti e terapie psicologiche, minacce di morte e bombe epistolari si intercalano a jogging mattutini sui ponti della laguna nell'ottica di dimagrire. Movente e assassino si sveleranno solo all'ultimo capitolo, come da copione: la conclusione avverrà solo dopo una lotta corpo a corpo a tre, tra lo psicologo terapeuta dell'obesità, la polizziotta e il serial-killer.

E' anche una storia d'amore.
Lo psicologo dello studio dietologico e l'ispettrice, che si finge in terapia, indagano tra le pazienti, le sedute di gruppo o di ipnosi per dimagrire : lentamente tra i due nasce una passione fisica.
A dispetto delle loro rispettive relazioni ufficiali si desiderano, ma qualcuno tenta di ucciderli ogni volta che tra di loro si crea intimità, abbassando la guardia; sopravvivono per un pelo e riprendono le loro indagini.
Ogni volta che scatta la scintilla e si crea l'occasione per una liaison, un omicidio o un inseguimento lo impedisce.
Solo a caso risolto forse avranno la loro occasione e...
In pratica viene presentata la terapia che utilizzo da più di 20 anni nel mio Ambulatorio Dietologico

COSTO : 20 EURO a copia

I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento e non sostituiscono la visita medica
Torna ai contenuti