ebookdisturboalimentare - Dietologia_Roviglio

Vai ai contenuti
FINALMENTE un metodo innovativo per GUARIRTI dal SOVRAPPESO e dall'OBESITA'
L'E-BOOK di Auto-aiuto Guidato
"Uscire dalla Bulimia e dal Binge Eating Disorder in 12 passi"
RISOLVE IL TUO PROBLEMA

Se davvero vuoi guarire ed uscire dalla TOSSICOMANIA per il CIBO, questa è l'occasione più importante che tu abbia letto !
Se davvero vuoi smettere di DIPENDERE  dai PASTICCI, allora questa è la strategia eccezzionale che ti darà la soluzione giusta. Se sospetti di essere affetta da NEVROSI ALIMENTARE, adesso hai la CHIAVE per uscirne.
Con il collaudato programma di AUTO AIUTO GUIDATO ti aiuterò a mangiare SENZA SENTIRTI IN COLPA e godere così del piacere che il cibo dona.
Se avrai in mano questo CORSO potrai padroneggiare, come non hai mai fatto, le lusinghe del cibo e le CRISI COMPULSIVE saranno per te solo un ricordo.
La tua vita cambierà e raggiungerai i traguardi da tempo sognati. CREDICI!
Post scriptum: Se sei in crisi col cibo, allora hai l'opportunità di dominarlo e RIPPROPRIARTI del tuo AUTOCONTROLLO! Con il termine E-Book si intende un libro in formato elettronico (meglio, digitale) che può essere ricevuto sullo schermo di un normale computer, letto e stampato a piacere come una pubblicazione. Una volta stampato ha tutte le caratteristiche di un testo cartaceo.
TRE E-book successivi uno all'altro ognuno comprende 4 momenti (Passi) terapeutici.
L'Ebook è basato sul collaudato metodo di Auto-Aiuto (il paziente da solo segue un manuale terapeutico), GUIDATO perchè anche in questo caso ci sono dei compiti da svolgere, costruiti appositamente dai terapeuta.
Ho studiato il programma in modo che in ogni capitolo il soggetto, per mezzo di griglie di valutazione, può monitorare e verificare la sua progressione verso l'obbiettivo finale. L'approccio (terapeutico) è veramente innovativo ed economico.
Terapeuti ESPERTI IN QUESTE PATOLOGIE sono molto rari e spesso sono ubicati lontano dall'abitazione del paziente.

Il costo è 100 Euro + IVA (22%) per ogni E-book che comprende QUATTRO momenti terapeutici


I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento e non sostituiscono la visita medica
Torna ai contenuti